Le possibili cause di questo problema sono principalmente due:
1) Stai visualizzando il video attraverso il browser Safari del tuo iPhone o Mac. Purtroppo Safari impedisce di tracciare correttamente i progressi delle tue visualizzazioni dei video. Ti consigliamo pertanto di utilizzare il browser Chrome.
2) Hai installato sul tuo browser qualche estensione per bloccare la pubblicità. Questo impedisce alla piattaforma di registrare i tuoi progressi. Dovresti disabilitare l'estensione durante la fruizione del video corso.
3) Se non hai ancora terminato di vedere il video, il sistema blocca l'accesso al successivo. Una volta finito il video, la pagina si ricaricherà in automatico, evidenziando come "COMPLETATO" il precedente video e sbloccando il successivo.
In questo caso ti chiediamo gentilmente di inviarci una mail a supporto@rhema.it contenente:
1) il tuo nome e cognome
2) il tuo recapito telefonico
3) la ricevuta di pagamento di PayPal o della tua carta di credito
4) l'indirizzo email di PayPal con cui hai effettuato il pagamento e/o ti sei registrato
Procederemo a verificare l'accaduto ed a fornirti al più presto l'accesso alla piattaforma.