Se hai un problema tecnico riguardo alla visualizzazione o navigazione del sito, ti invitiamo a consultare prima questa serie di Domande e Risposte frequenti, dove forse potrai trovare già le spiegazioni ai tuoi dubbi.
D: Perchè il video successivo non si sblocca?
R: Le possibili cause di questo problema sono principalmente due:
1) Stai visualizzando il video attraverso il browser Safari del tuo iPhone o Mac. Purtroppo Safari impedisce di tracciare correttamente i progressi delle tue visualizzazioni dei video. Ti consigliamo pertanto di utilizzare il browser Chrome.
2) Se non hai ancora terminato di vedere il video, il sistema blocca l'accesso al successivo. Una volta finito il video, la pagina si ricaricherà in automatico, evidenziando come "COMPLETATO" il precedente video e sbloccando il successivo.
D: Ho pagato l'iscrizione o il corso e PayPal o la banca mi hanno addebitato la cifra, tuttavia non riesco ad accedere alla mia area personale. Cosa devo fare?
R: In questo caso ti chiediamo gentilmente di inviarci una mail a supporto@rhema.it contenente:
1) il tuo nome e cognome
2) il tuo recapito telefonico
3) la ricevuta di pagamento di PayPal o della tua carta di credito
4) l'indirizzo email di PayPal con cui hai effettuato il pagamento e/o ti sei registrato
Procederemo a verificare l'accaduto ed a fornirti al più presto l'accesso alla piattaforma.
Se non hai ancora risolto il tuo problema, scrivici a supporto@rhema.it: ti risponderemo entro 48 ore per assolvere la tua richiesta. Grazie!
Verona
Sede nazionale Rhema
e per Nord Italia
Via Monte Pastello 7,
San Giovanni Lupatoto (VR)
Telefono: 045 8752871
Email: info@rhemaitalia.it
Comiso
Sede nazionale Rhema
per Sud Italia
Via Papa Giovanni Paolo II, 3
Contrada Billona
Telefono: 3403359416
Email: info@rhemaitalia.it